Lo studio

Internista specializzato in patologie dell'apparato cardiovascolare a Bologna

Contatta lo studio

Le patologie che interessano l'apparato cardiovascolare sono molteplici e richiedono una conoscenza approfondita per essere monitorate e curate con successo. Il prof. Francesco Addarii, Medico Chirurgo con studio privato a Bologna, ti offre il suo supporto per la diagnosi e la cura di diverse malattie cardiovascolari come aritmie, angina pectoris, ictus cerebrale e infarto del miocardio. Il medico è inoltre specializzato in altri rami della medicina quali Medicina Interna (patologie di vario tipo che interessano gli organi interni), Pneumologia (patologie dell'apparato respiratorio), Medicina del Lavoro e Medicina Nucleare (impiego di radiofarmaci per la cura delle patologie oncologiche, pneumologiche, cardiovascolari, endocrinologiche, gastroenteriche, urologiche, neurologiche e ortopediche). Per richiedere un consulto approfondito in studio, contatta la sede telefonicamente: lo specialista provvederà a fissarti un appuntamento secondo gli orari di tua preferenza.

Le specializzazioni in ambito cardiologico

Il prof. Francesco Addarii, specializzato nella cura delle patologie dell'apparato cardiovascolare, si occupa prevalentemente di:

  • aritmie;
  • cardiodiagnostica;
  • cardiologia;
  • cardiologia clinica;

In qualità di esperto di Medicina Interna e Pneumologia, lo specialista di Bologna mette al tuo servizio la sua esperienza e le sue competenze in diversi ambiti, al fine di diagnosticare e risolvere prontamente le tue problematiche in tempi brevi. Lo studio del prof. Addarii è raggiungibile telefonicamente mediante numero fisso o al cellulare. Per contattare lo specialista in caso di emergenze, è disponibile un apposito numero WhatsApp che puoi trovare nelle informazioni qui in basso.

  • Studio medico cardiologia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Per un consulto relativo alle patologie dell'apparato cardiovascolare, fissa un appuntamento chiamando lo studio

Chiama ora
Share by: